Domenica il IV Trofeo Equilibra Running Team – VIII Trofeo Del Mare Bagheria Città delle Ville e del Gusto e I memorial Alessandro Vaghetto. On line il percorso e le regole del traffico

Pubblicato il 12 novembre 2021 • Comunicati

Sono le vie Diego D’Amico, corso Umberto, corso Butera,  Libertà, Quattrociocchi, Del Cavaliere, Roccaforte, Volta,  Roma, Diego D’Amico per un percorso di circa 10 Km ad essere interessate dal IV Trofeo Equilibra Running Team – VIII Trofeo Del Mare Bagheria Città delle Ville e del Gusto e I memorial Alessandro Vaghetto che si svolgerà a Bagheria domenica 14 novembre durante tutta la mattinata. 
Per motivi d’ordine e sicurezza, oltre che organizzativi, all’interno del circuito cittadino interessato dalla gara podistica verrà inibito il transito e la sosta dalle ore 07,00 alle ore 12,30 di domenica 14 novembre. 
Nello specifico poi  dalle ore 07,00 alle ore 12,30 e comunque fino alla fine della gara podistica, la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con zona rimozione a tutti i veicoli a motore in Corso Butera nel tratto compreso tra  via Milazzo e la via Morana, via Libertà nel tratto compreso tra il corso Butera e la via P. Borsellino, via Quattrociocchi in tutta la sua estensione inibendo anche l’attraversamento, via Atrio Cavaliere, via Acquaviva, via Roccaforte dalla via A. Vespucci fino al Largo Roccaforte, via Volta, via Roma in tutta la sua estensione, via Diego D’Amico dalla via Roma a Piazza Garibaldi.
Lungo il percorso interessato dalla manifestazione sono già stati collocati i carelli di divieto di sosta temporanei, verranno poi collocate apposite transenne e/o nastro, l’installazione della segnaletica stradale, e l'ordinanza con le indicazioni qui riassunte.

L'amministrazione comunale intende sensibilizzare i cittadini residenti nelle vie del percorso della gara a non transitare e non sostare nelle suddette strade per il periodo indicato,
Saranno in circolazione due carroattrezzi per effettuare la rimozione forzata delle auto in sosta nelle vie del percorso e verranno elevate multe per i divieti di sosta, così come disposto dall'ordinanza sindacale n. 53 del 3 novembre. 

mm
ufficio stampa