Domani il sindaco incontra il personale comunale

Pubblicato il 25 novembre 2014 • Comunicati

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque e l’assessore alle Risorse Umane Maria Laura Maggiore incontreranno domani, mercoledì 26 novembre, alle ore 16.00, in aula consiliare i dipendenti comunali.

L’amministrazione comunale ha voluto questo incontro per riferire le scelte che intende fare in merito di personale e per fare chiarezza.

“C’è da far ripartire una città e il motore è la macchina amministrativa” – a dichiararlo il sindaco che aggiunge: l’intento è quello di rivoluzionare la macchina comunale, con le risorse esistenti e prevedendo anche la possibilità, quando possibile, di procedere a concorsi interni ed esterni”.

L’assemblea vuole anche essere “motivazionale” in un momento difficile per l’ente, il dissesto - spiega Cinque – a volte poi le voci di corridoio, i rumors non fanno bene al funzionamento di una macchina amministrativa. Ed è anche per questo che vogliamo che il personale, tutto, conosca dalla nostra voce le nostre idee di buon funzionamento della macchina amministrativa”.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it