Distribuzione idrica: possibili disservizi nei prossimi giorni

Pubblicato il 21 febbraio 2014 • Comunicati

Il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, informa che nelle prossime ore e giorni si potrebbero verificare disservizi relativi al rifornimento dell’acqua nelle case dei Bagheresi, nello specifico potrebbero saltare i turni di distribuzione.

“La vicenda legata alla vertenza APS – Acque potabili siciliane dipende anche dalla procedura che vede un ramo d'azienda dell'Ato prendere in affitto i locali ex APS mediante un’ordinanza prefettizia al fine di garantire la gestione del servizio idrico” spiega Lo Meo.

“Il servizio infatti, al momento è gestito in via transitoria da un’unità di crisi formata da referenti regionali e sindaci, tra i quali il sindaco di Bagheria.

La procedura di affitto dei locali non è conclusa, e ciò crea disagi nonostante alcuni Comuni si siano resi disponibili a mettere a disposizioni mezzi comunali per gestire il servizio”.