Dichiarazione del sindaco Lo Meo sul voto di domani

Pubblicato il 20 marzo 2014 • Comunicati

Il sindaco Vincenzo Lo Meo, in vista del prossimo Consiglio comunale di domani 21 marzo 2014 in cui si effettuerà il voto per confermare o meno la fiducia, dichiara:

“Il voto di domani sarà significativo per questa città per cui sostanzialmente mi rimetto al voto democratico dell'aula, e cioè di chi rappresenta ufficialmente la comunità bagherese.

Nel caso in cui si dovesse esprimere un voto che riconfermi la fiducia nei miei confronti, sarò disponibile ad andare avanti attraverso un percorso condiviso con quelle forze politiche che intendono ragionare sui temi urgenti per la Città. Sono pronto a rivedere e concertare programmi, obiettivi, azioni e squadra amministrativa. Tutte le proposte saranno valutate per utilizzare risorse tecniche e politiche che possano dare immediate soluzioni alle problematiche sociali e civili che la città stessa sta attraversando. La mia apertura nei confronti della comunità serva da spunto per riflettere sul voto e sui risvolti che ne potranno seguire”.