Dal 1 dicembre parte il servizio di pesatura rifiuti differenziati nel CCR di contrada Lanzirotti

Pubblicato il 14 novembre 2022 • Comunicati


“Più differenzi, più conferisci rifiuti correttamente differenziati, più risparmi” è lo slogan che lancia AMB per annunciare la partenza del servizio di pesatura dei rifiuti differenziati anche presso il CCR, il centro di raccolta dei rifiuti differenziati di contrada Lanzirotti.
Tutti i cittadini che vogliamo fruire del servizio, a partire dal primo  dicembre, anche quelli che fruiscono del servizio di raccolta porta a porta potranno portare i proprio rifiuti correttamente differenziati al CCR dove verranno pesati. 
Il sistema di pesatura dei rifiuti permetterà uno sconto della tassa della tari così come già avvenuto per gli utenti che si recano all’ecopunto di piazza Indipendenza.  Il cittadino potrà recarsi presso l’isola ecologia di Lanzirotti dalle ore 6.00 alle ore 12,00 del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato.
L’inaugurazione del nuovo centro di pesatura si terrà il primo dicembre alle ore 10,30 al CCR di Lanzirotti, alla presenza del sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, dell’assessore all’Igiene Urbana Giuseppe Tripoli, del presidente di AMB Vito Matranga e dei rappresentanti di Eco_Lab

mm
ufficio stampa