corso di informatica di 200 ore promosso dal Centro Studi Multimedia Generation

Pubblicato il 4 ottobre 2021 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Centro Studi Multimedia Generation, Ente di formazione che si occupa di corsi universitari, certificazioni informatiche e linguistiche riconosciute dal Ministero dell'Istruzione promuove un corso di informatica di 200 ore con rilascio della certificazione informatica EIPASS 7 Moduli User (Patente Europea del Computer), il tutto gratuitamente

Corso di 200 ore online             GRATIS

Skill Card                             GRATIS

Esami                                               GRATIS

Certificazione                    GRATIS

Ancora pochi posti. Per iscriverti chiama il 338 9201508

Il Centro Studi Multimedia Generation è tra l’altro segreteria (ECP) riconosciuta dell'Università Telematica PEGASO a Bagheria. Ci troviamo in via Caputo n. 62 (traversa di corso Butera, dietro il supermercato Forté).

Siamo orgogliosi di promuovere questa iniziativa rivolta a tutti coloro che vorrebbero fare un corso del genere ma per cause della pandemia o per motivi economici abbiano fino ad oggi rinunciato. Questa è l’occasione da non perdere, anche perché non si sa se in futuro potrà ripertersi.

La certificazione Eipass 7 Moduli User conseguita alla fine di questo corso è un attestato di addestramento professionale che vale credito formativo a scuola e all’università, vale punteggio in tutti i concorsi ed è titolo spendibile in ambito lavorativo. Di solito, la sola partecipazione agli esami (senza il corso di preparazione) costa oltre i 220 euro.

La certificazione EIPASS 7 Moduli User attesta in modo oggettivo il possesso delle competenze intermedie nell'utilizzo degli strumenti dell'ICT (Tecnologie dell'informazione e della comunicazione), così come descritte nell'e-Competence Framework for ICT Users (e-CF).

Il corso partirà a fine ottobre, ancora ci sono pochi giorni per potersi iscrivere.

Requisiti per poter accedere al corso:

  • avere una età tra 18 e 29 anni
  • essere disoccupati
  • non essere studenti di altri corsi o studenti universitari
  • avere la residenza in Sicilia.


Abbiamo deciso di fare il corso online, fruibile tramite pc da casa o addirittura da smartphone, per dare a quante più persone la possibilità di usufruirne.

In classe avremmo potuto accettare un massimo di 15 / 20 partecipanti. In questo modo potranno usufruirne molte più persone.

Inoltre, così facendo, limitiamo i rischi della pandemia e i partecipanti al corso non saranno vincolati a rimanere chiusi in aula.

Per iscriversi o avere maggiori informazioni contattare quanto prima tramite Whatsapp o telefonicamente il numero 3389201508.

 

dott. Antonino Passarello