Consiglio comunale: Il 27 ottobre 2021 convocata nuova seduta ordinaria in audio -videoconferenza .

Pubblicato il 22 ottobre 2021 • Comunicati

Tornano le sedute consiliari in modalità audio – videoconferenza.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Bagheria, Michele Sciortino ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale, per mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 18:30.

La seduta, in convocazione ordinaria, si svolgerà in audio-video conferenza  e si intende formalmente svolta presso la sede comunale dell’ aula consiliare “Antonio Gargano” del Palazzo di Città – ai sensi e per gli effetti dell’art. 7, comma 2 del provvedimento n. 1/2020 che, regolamenta la modalità sul funzionamento del Consiglio comunale.

Il Presidente del Consiglio Comunale, ha revocato la propria determinazione n. 3 del 04.10.2021 di sospensione della determinazione n. 1 del 16.04.2020, ripristinando e dando piena attuazione alle prescrizioni in essa stabilite.
Dunque le sedute del Consiglio comunale e delle sue articolazioni dovranno avvenire in modalità di audio-videoconferenza.
 Il provvedimento viene preso per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante estensione dell’applicazione della certificazione verde  Covid 19.

La trasparenza della seduta in audio-video conferenza sarà garantita tramite diretta streaming. L’ordine del giorno è scaricabile dal sito web del Comune e dall’albo pretorio online.
Uffcio stampa.