Conclusa la mostra fotografica di Carlo Giammarresi

Pubblicato il 17 agosto 2022 • Comunicati

Si è conclusa con  grande successo di pubblico,  lo scorso 14 agosto, la mostra fotografica a cura del fotografo bagherese Carlo Giammarresi dal titolo: "Carnevale di Viareggio 2007” e "Carnevale di Venezia 2009". La mostra, patrocinata dal comune di Bagheria, era esposta presso villa San Cataldo ed inaugurata il 31 luglio alla presenza del sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.
Carlo Giammarresi fotografo da tanti anni, è uno dei professionisti più noti di Bagheria: ha seguito tutti i principali avvenimenti locali e possiede un ricco archivio di foto che a vario titolo sono legate alla Sicilia e da cui sono poi nate delle mostre come quella di Termini Imerese, Sciacca 2001, Acireale, Sciacca 2006, e non solo anche Viareggio 2007 e Venezia 2009.

Ufficio stampa.