Commemorazione dei defunti: il viale del cimitero chiuso nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre. Attivato bus navetta per disabili e anziani

Pubblicato il 29 ottobre 2021 • Comunicati

Sarà aperto regolarmente dalle ore 8:00 alle 17:00  il cimitero comunale  nei giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre 2021, fatta eccezione per l'accesso con le auto.

Il sindaco Filippo Maria Tripoli, in occasione della festa commemorativa dei defunti, al fine di garantire la sicurezza pubblica, dispone, con un’apposita ordinanza la chiusura della strada cimiteriale nei giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre 2021 dalle ore 7,30 alle 18,00 in tutta la sua estensione.

La decisione è stata presa per garantire una circolazione regolare e la sicurezza dell’uso della strada che conduce al luogo sacro e consentire l’accesso al cimitero nel rispetto delle norme anti – covid19.

Il transito veicolare sarà consentito solamente ai mezzi delle forze dell’ordine, ai mezzi di soccorso e del trasporto dei rifiuti,
A sostegno di anziani e disabili verrà attivato apposito servizio di bus navetta lungo il viale del cimitero.