Cimitero comunale: prorogati i termini per la presentazione di domande di assegnazione di cellette ossario. Domanda sino al 30 giugno 2023

Pubblicato il 13 giugno 2023 • Cimitero , Comunicati

Sono stati prorogati i termini per l'assegnazione di cellette ossario nel cimitero comunale. On line era stato pubblicato all'albo pretorio l'avviso per l'assegnazione in concessione di cellette per la conservazione di cassette contenenti resti mortali mineralizzati a seguito di estumulazione/esumazione.
Le concessioni sono temporanee e hanno la durata di venti anni non rinnovabili.
Possono presentare la domanda i cittadini che hanno parenti o affini già estumulati o in cassetta ossario e/o in urne cinerarie già in deposito presso il Cimitero comunale di Bagheria.
I cittadini interessati dovranno far pervenire l'istanza utilizzando esclusivamente l'apposito modello compilato disponibile sul sito web comunale al Protocollo generale del Comune di Bagheria entro le ore 12:00 del 30 giugno 2023.
Il modello dell'istanza è pubblicati all'albo pretorio on line del comune ed allegato a questo articolo.

mm
ufficio stampa