Cimitero comunale: Attivo un numero telefonico per informazioni

Pubblicato il 22 febbraio 2014 • Comunicati

L’amministrazione comunale avendo rilevato che un discreto numero di cittadini, in particolare non residenti, ha chiesto informazioni a seguito dei fatti che hanno coinvolto il cimitero comunale, molti recandosi anche personalmente presso il camposanto, ha deciso di attivare un canale informativo ulteriore al servizio della cittadinanza affinché chiunque voglia chiedere informazioni possa chiamare il numero telefonico 340.0880074 – tale numero sarà attivo negli stessi orari di apertura del cimitero comunale vale a dire: nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 14.00e nei giorni festivi dalle ore 7.00 alle ore 13.00. Resta comunque attivo anche il numero telefonico dell’ufficio cimiteriale: 091.943362.

“Siamo al servizio dei cittadini e di chiunque abbia parenti defunti presso il cimitero comunale – dice il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo - in qualsiasi modo l’utente vorrà essere rassicurato e abbia necessità di informazioni saremo a disposizione con un apposito numero telefonico, non baderemo a costi, spese e forze da impiegare per garantire e mantenere il decoro del cimitero e vigileremo anche mediante i due uffici che da subito si abbiamo attivato per controlli e programmazione. Raddoppieremo controlli e azioni volti a superare questa triste situazione”.

M.Mancini

www.comune.bagheria.pa.it