Chiusura della via Serradifalco in occasione della rassegna dei concerti estivi che si svolgeranno al Piccolo Parco Urbano.

Pubblicato il 1 luglio 2022 • Comunicati

Inizia la preparazione per il corretto svolgimento degli eventi estivi presso il parco urbano, si parte dal controllo del traffico per la sicurezza stradale.  Infatti in vista dei concerti ed eventi che si svolgeranno presso il "Piccolo Parco Urbano" il comando della Polizia Municiple diretto dal comandante della polizia municipale, Maurizio Parisi, con ordinanza n. 37 del 24 giugno 2022, ha disposto la chiusura della via Serradifalco, nel tratto compreso tra la via G. Carducci e via J. Sannazzaro e della via Pablo Neruda nel tratto compreso tra la via Cassola e la via Serradifalco, con l'istituzione del divieto di sosta con zona rimozione ad eccezione dei residenti.
La chiusura ed il divieto di sosta sono previsti per i giorni 2, 30 e 31 Luglio 2022, e per agosto il 5, 9, 11, 12, 19 e 27 Agosto 2022. A settembre il provvedimento riguarderà  giorni 8 e 16 Settembre 2022.
Per tutti i giorni indicati il provvedimento vige dalle ore 17,30 alle ore 00,30 e comunque fino alla fine delle manifestazioni.
Il provvedimento viene preso
per motivi d’ordine e sicurezza oltre che organizzativi, al fine di permettere le regolari esecuzioni delle manifestazioni.

Ufficio stampa.