Chiusura al traffico veicolare e pedonale via generale Diaz dal 7 marzo 2022 al 6 settembre 2022.

Pubblicato il 3 marzo 2022 • Comunicati

Per garantire sicurezza nel passaggio di una strada cittadina, con l’ordinanza n. 14 dell' 1 marzo 2022 firmata dal comandante della polizia municipale, Maurizio Parisi,  l'amministrazione comunale ha disposto  la chiusura al traffico veicolare e pedonale di via generale A. Diaz, dal 7 marzo 2022 al 6 settembre 2022.
La chiusura si rende necessaria per consentire i lavori edili di eliminazione pericolo per la pubblica e privata incolumità e per il rifacimento dei prospetti per effetto dell'applicazione del Supebonus 110 % in un immobile ubicato in via generale Armando Diaz n. 97.
In considerazione che l'immobile si affaccia anche su vie limitrofe, la chiusura al traffico viene disposta nel tratto compreso fra via Città di Palermo e via Girgenti.