Chiusa al traffico veicolare piazza Vittorio Emanuele III il 1 luglio 2022 per festeggiare i 50 anni di sacerdozio di padre Lamendola

Pubblicato il 30 giugno 2022 • Comunicati

Sarà chiusa temporaneamente al traffico veicolare  piazza Vittorio Emanuele III, davanti alla chiesa Madre, nel tratto compreso tra la via Milazzo ed il corso Butera e  tra la via Carà ed il corso Butera.
La chiusura, disposta con ordinanza n.36 del 24 giugno 2022, a firma del comandante della polizia municipale, Maurizio Parisi, riguarda  solo la giornata del 1 Luglio 2022 dalle ore 16,30 alle ore 20,30, in occasione della celebrazione eucaristica per il 50° anniversario dell' ordinazione sacerdotale dell'arciprete della chiesa Madre di Bagheria, Giovanni La Mendola al quale l'amministrazione comunale porge i più sentiti auguri.