Centro informazioni turistiche di Aspra. L'amministrazione comunale invita le associazioni del territorio ad un incontro

Pubblicato il 19 maggio 2022 • Comunicati

L'amministrazione comunale ha organizzato un incontro al quale invita tutte le associazioni attive sul territorio di Aspra per spiegare la funzione, l'attività e la gestione del CIT, il centro di informazioni turistiche che sarà attivo ad Aspra.
Per la gestione l'amministrazione necessità dell'aiuto della frazione e a tal fine intende ascoltare le associazioni che si occupano di promozione turistica e culturale della frazione per creare una sinergia affinché il Cit possa essere un ottimo strumento di promozione del borgo marinaro.
L'incontro si terrà mercoledì 25 maggio alle ore 16,00 nella sala Borremans di villa Butera. Saranno presenti il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e l'assessore al decentramento Andrea Sciortino. L'incontro è aperto a tutti gli interessati.

mm