Caro bollette ed emergenza aumento costi: l’amministrazione comunale incontra forze dell’ordine, parti sociali ed il comitato cittadino di manifestanti contro il caro bollette

Pubblicato il 3 novembre 2022 • Comunicati

Continua l’attenzione dell’amministrazione sul caro bollette e sull’emergenza sociale in corso e che sembra poter diventare ancora più preoccupante a causa degli aumenti generalizzati. Lunedì 7 novembre il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli insieme all’assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia Emanuele Tornatore incorreranno, alle 9,30, rappresentanti delle forze dell’ordine cittadine.
A seguire l’amministrazione comunale incontrerà la Caritas, rappresentanti aziendali, dei lavoratori organizzazioni sindacali e parti sociali alle 11,00,  ed infine alle 12,00 si terrà un incontro con il comitato che si è costituito in occasione della manifestazione dello scorso 4 ottobre, composto da rappresentanti di commercianti, artigiani e cittadini.
«È nostro dovere stare accanto alle famiglie e ai lavoratori che a causa del caro energia si ritrovano a vivere periodi di incertezza» – dicono gli amministratori comunali – «La situazione è davvero grave , siamo in attesa di una decretazione del Governo. Intanto noi abbiamo mandato un nostro documento al Prefetto e al presidente della Regione Schifani».

mm