Buon non compleanno bitta!

Pubblicato il 8 aprile 2022 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo.

A Gennaio di OTTO anni fa pubblicavamo quanto segue: BITTA è il termine nautico con cui si indica una bassa e robusta colonna, che si trova sulle banchine dei porti e sui ponti delle imbarcazioni ed alla quale vengono legati o avvolti i cavi d' ormeggio....ORA, fermati un secondo, dimentica quello che hai appena letto...perchè da oggi BITTA sarà il tuo nuovo punto di riferimento nel centro storico di Bagheria.

Chiamarlo PUB sarebbe riduttivo.

In otto anni abbiamo ospitato piu di 300 Live, 200 Dj, giocolieri, acrobati, dibattiti politici, presentazione di libri, estemporanee e quadri di artisti, baratti, mercatini, organizzato due "caccia al tesoro", offerto la possibilità di una partita a scacchi/shangai, dato spazio ad organizzazioni/associazioni per la promozione dei loro progetti, creato eventi che han deliziato(così dicono) un target variegato, grandi e piccini, e collaborato volentieri con tante realtà che hanno avuto e continuano ad aver voglia di creare e fare.

E proprio il Weekend della festa di NON compleanno non sarà da meno!!

Venerdi 8 APRILE:
★ LIVE MUSIC con Blue Jive Quintet

Sabato 9 Aprile
★ MiniBitta Special Edition con Spettacolo di Giocoleria a cura di Fabrizio Campo

Domenica 10 Aprile:
★ AperiBit - Djset con Danilo Lo Iacono e Andrea Spallina

Riempiamo Piazza Larderia!

E come sempre ricorda, cosi come da otto anni:
Non vogliamo sostituire l'accoglienza di casa tua.....ma cercheremo di rubarti un sorriso ogni volta che verrai a trovarci. Benvenuto a bordo!!


Per maggiori informazioni, contattaci:
bitta.info@gmail.com
3932162888