Bando di gara per l'affidamento dei lavori relativi all' “INTERVENTO DI RECUPERO DELL’INGRESSO SUD DI PALAZZO BUTERA COMPRESO IL RESTAURO DELLA SCALINATA”.

Pubblicato il 11 gennaio 2022 • Comunicati

E' stato pubblicato sull'albo pretorio on line, il bando di gara per l'affidamento diretto ai sensidell'art. 1,comma 2, lett. A) del  D.L. n. 76/2020 convertito nella Legge 120/2020, come modificato dalla Legge 108 del  29 luglio 2021
di conversione del D.L. 77/2021 – Per l'esecuzione deilavori relativi all' “Intervento di recupero dell'ingresso sud di palazzo Butera compreso il restauro della scalinata", per l'importo complessivo di € 143.169,33.
I plichi di partecipazione alla gara dovranno essere presentati entro le ore 9:00 del 18.01.2022 al seguente indirizzo a cui vanno inviate le Offerte: piattaforma telematica di e‐procurement www.acquistinretepa.i.t
L'apertura delle offerte, avverrà in prima seduta pubblica presso la Direzione V –Lavori Pubblici e Urbanistica del Comune di Bagheria – 2° piano Palazzo Butera, alle ore 11:00 del giorno 18.01.2022;
Le sedute di gara potranno essere sospese ed aggiornate ad altra ora o altro giorno.
Per informazioni, ci si può rivolgere al Rup, geom. Onofrio Lisuzzo chiamando al seguente numero telefonico: 091943807 o inviando una e-mail all'indirizzo: o.lisuzzo@comune.bagheria.pa.it.
Il disciplinare di gara, il progetto, il modello d' istanza e gli allegati sono scaricabili dall'albo pretorio on line.