Avviso Pubblico di assistenza domiciliare per persone con disabilità gravissima.

Pubblicato il 7 febbraio 2014 • Comunicati

Il sindaco del Comune di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, rende noto che è stato pubblicato un avviso per “Progetti assistenziali per persone in condizione di disabilità gravissima che necessitano di assistenza domiciliare e continua H24 e non usufruiscono di altra assistenza domiciliare”.

Tutti i cittadini del Distretto Socio Sanitario n.39 che si prendono cura di soggetti in condizione di gravissima disabilità possono presentare istanza di assistenza continua per l’ottenimento di un contributo sulla base di un progetto assistenziale che avrà la durata di 12 mesi.

Le istanze devono essere presentate entro il 28 febbraio 2014.

L’avviso pubblico e la domanda sono consultabili e scaricabili sui siti internet dei Comuni del Distretto Socio Sanitario 39.

www.comune.bagheria.pa.it

mobile: 3400880027