Attività commerciali: Aperte le domeniche dal 14 novembre 2021 sino al 9 gennaio 2022.

Pubblicato il 11 novembre 2021 • Comunicati

Tornano le aperture domenicali per il solo periodo natalizio e pre-natalizio per i supermercati, pescherie, macellerie, vendita di detersivi e casalinghi presenti nel territorio comunale.
A stabilirlo è il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, che con propria ordinanza, la n. 52 del 9 novembre 2021, ha disposto l'apertura domenicale per questi esercizi commerciali nel periodo che va dal 14 novembre 2021 al 9 gennaio 2022.
La decisione scaturisce dalla previsione di maggiore afflusso di cittadini per le strade e presso le attività commerciali  con l'approssimarsi delle festività natalizie, al fine dunque di migliorare la mobilità cittadino potendo contare su più giorni per lo shopping ed evitando le calche cosa che si consiglia al fine di evitare assembramenti in funzione di prevenzione anticovid.

Ufficio stampa.