Atti intimidatori a D’Agati: la solidarietà dell’amministrazione comunale, e del Consiglio Comunale e Circoscrizionale

Pubblicato il 27 febbraio 2014 • Comunicati

In seguito alla notizia degli atti intimidatori subìti dall’assessore Gaetano D'Agati ,  il sindaco Vincenzo Lo Meo insieme alla Giunta Comunale, il presidente del Consiglio Comunale Caterina Vigilia insieme al Consiglio tutto e il presidente della Circoscrizione Atanasio Matera a nome del Consiglio di Aspra, esprimono piena vicinanza e solidarietà.

“Ho saputo della vicenda e sono stato in prima persona accanto all’assessore D’Agati. Condanno questi atti vili e ribadisco che la nostra attività istituzionale va avanti. Non ci lasceremo condizionare da atti che ancora una volta turbano la vita di una persona e di un’intera comunità. Ho piena fiducia nella forze dell’ordine perchè riescano, con le loro accurate indagini, a risalire ai responsabili di simili gesti”-dichiara il sindaco Lo Meo.”

Caterina Vigilia così continua:” Esprimo, a nome del Consiglio, la mia vicinanza all’assessore D’Agati.  Siamo profondamente amareggiati e condanniamo fermamente simili atti ai danni di un uomo che lavora per la comunità bagherese. Siamo vicini a lui e alla sua famiglia.”