Aspra: Problema fognario via Doria, l'amministrazione aveva già segnalato ad AMAP

Pubblicato il 8 ottobre 2021 • Comunicati

«Già da quando il servizio idrico è stato trasferito ad Amap, il gestore del servizio idrico integrato  che si occupa di 35 Comuni della Citta Metropolitana di Palermo, la qualità del servizio sta migliorando notevolmente» a sostenerlo il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli che informa anche sul fatto che sono già stati effettuati parecchi interventi sulla rete fognaria tra cui quello in via Doria, nella frazione marinara di Aspra.
In via Doria il lavoro ha riguardato circa 24 metri di rete fognaria.
Inoltre è in corso anche una serie di controlli sulle attività dell'industrie della conservazione del pesce sotto sale per fermare probabili scarichi abusivi.
Proprio in questi giorni, grazie ad alcune interlocuzioni tra l'amministrazione comunale e gli uffici tecnici Amap, e ed in particolare con gli ingegneri Rotolo e Crisanti si sta programmando un ulteriore intervento per circa altri 40 metri di rifacimento di rete fognaria.
«Si lavora in silenzio» - dice il sindaco - «questa è la quotidianità non la straordinarietà, non tutto è risolto ma AMAP in collaborazione con il Comune interverrà su tutti i casi per garantire giusti servizi alla cittadinanza».

Si ricorda che AMAP ha sede legale in  via Volturno a Palermo, che risponde ai numeri telefonici: tel: 091.279111 Fax: 091.279228, e-mail: info@amapspa.it; e-mail: assistenza.web@amapspa.it (per comunicazioni inerenti la gestione del rapporto commerciale con l’utenza); PEC: amapspa@legalmail.it

PEC: clienti.amapspa@pec.it (per comunicazioni inerenti la gestione del rapporto commerciale con l’utenza)
Per la segnalazione di eventuali disservizi tecnici, gli utenti del Comune di Bagheria potranno inoltre anche attivare le procedure già operative per gli altri Comuni gestiti, contattando il Call Center societario al n. verde dedicato al servizio di Pronto Intervento 800-050911.

mm