Asilo nido "Teneri cuccioli". Partito il progetto educativo pomeridiano.

Pubblicato il 20 febbraio 2023 • Comunicati , Scuola

L'asilo nido comunale "Teneri cuccioli" di via Orazio Costantino amplia la sua offerta educativa. Dal 15 febbraio scorso infatti ha preso il via un progetto educativo pomeridiano che durerà fino al 30 giugno 2023. Il progetto offre un servizio aggiuntivo alle famiglie che hanno bambini che già frequentano l'asilo nido comunale, in continuità con le attività svolte in orario antimeridiano, dal lunedì al venerd' dalle ore 14:00 alle ore 17:00 ed il sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Il progetto è finanziato con i fondi del Decreto 65, destinati all'integrazione ed istruzione di bambini da 0 a 6 anni.

"Siamo molto contenti di potere garantire anche un servizio pomeridiano alle famiglie che hanno scelto di portare i loro bambini nel nostro asilo comunale che è un fiore all'occhiello e che ad oggi è gestito sia dalle nostre maestre comunali che da educatrici ed assistenti di una cooperativa che ha vinto un avviso pubblico." Ha dichiarato l'assessore alle politiche giovanili e familiari Emanuele Tornatore.

.