Arrestato uno spacciatore. Le congratulazioni dell'amministrazione alla Benemerita

Pubblicato il 10 dicembre 2022 • Comunicati

L'amministrazione comunale di Bagheria, ed in particolare il sindaco Filippo Maria Tripoli si congratula con i Carabinieri della Compagnia di Bagheria che, nell'eseguire un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati connessi alle sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

46 le dosi di hashish ritrovate in possesso dell'uomo per un totale di oltre 100 grammi di droga e più di 300 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.
L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero è stato ristretto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e la sostanza stupefacente è stata trasmessa al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per le rituali verifiche.

foto-convegno-giornalismo-enogastronomico-15-scaled<<Mi congratulo con i Carabinieri e li ringrazio per il costante controllo del territorio>> - dice il primo cittadino di Bagheria, Filippo Maria Tripoli - <<le forze dell'ordine, tutte, sono impegnate nell'incessante lotta contro la criminalità organizzata ed in particolar modo contro i reati di spaccio, a tutela dei nostri giovani. E' questa una lotta che ci vede impegnati tutti, comprese le istituzioni. Ricordo infatti il progetto "Non è roba per te" contro l'uso delle droghe e di aiuto per chi è caduto in questa spirale, incluse le famiglie che vivono questo dramma>>.

non è roba per te

Il numero verde cui chiamare in caso di necessità, in caso di dipendenze o se si vuole aiutare qualcuno è 800.826.620.

mm