Arrestate due persone per droga. Sequestrate 80 dosi di cocaina. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale alle forze dell'ordine

Pubblicato il 2 marzo 2023 • Comunicati , Polizia municipale

L'amministrazione comunale ed in particolare il sindaco Filippo Maria Tripoli e l'assessore Andrea Sciortino si congratulano per la brillante operazione condotta dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Bagheria che ha condotto un blitz nelle scorse ore a Bagheria che ha condotto agli arresti uno spacciatore ed un suo favoreggiatore che da diverso tempo operavano in particolare sul territorio della frazione marinara di Aspra. 
Sono stati sequestrati cocaina e denaro. 
Su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese i  poliziotti del commissariato di Bagheria sono riusciti a scoprire un grosso giro di droga. 
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, in supporto del Commissariato, per procedere al sequestro della costruzione dove sono stati colti in flagranza di reato gli arrestati con diverse dosi di cocaina in un immobile abusivo.
<<Mi congratulo e ringrazio per la loro opera gli agenti della Polizia - dice l'assessore Sciortino - la droga, lo spaccio, è una piaga che ancora, purtroppo, colpisce la nostra città e non solo nonostante gli sforzi non solo delle forze dell'ordine ma anche delle attività delle istituzioni. Di fronte a successi come questi non possiamo non gioirne per i nostri giovani>>. 

mm
ufficio stampa