Al Blackpool dance festival grande successo per due coppie di ballerini bagheresi.

Pubblicato il 16 settembre 2014 • Comunicati

Riceviamo e pubblichiamo

Grande successo per due coppie di ballerini bagheresi che hanno partecipato ad una delle gare più ambite e prestigiose al mondo:il Blackpool dance festival 2014 svoltosi nel fantastico teatro Winter Gardens.

I quattro bagheresi: Mineo Salvatore & Sardina Letizia, competitori per la classe internazionale di danze standard e titolari della scuola di danza A.s.d Olimpia dance-Bagheria e Blandino Alessandro & Caterina Savona, competitori per la master class di danze latino americane e titolari della scuola di danza A.S.D. Team Copacabana-Bagheria.

A confermare il fatto che impegno, costanza e professionalità danno sempre i loro frutti sono stati i risultati di entrambe le coppie già confermatesi negli anni in molteplici competizioni nazionali e internazionali.

Due coppie siciliane a rappresentare con orgoglio la nostra amata terra si apprestano adesso a partecipare ad altri importanti appuntamenti continuando a lavorare duramente e giornalmente per portare loro ed entrambe le proprie scuole al massimo del successo, con impegno, devozione e un grande amore per la danza.