Salta al contenuto principale

Premio "Città di Bagheria": Novità tra i finalisti

Pubblicato il 21 settembre 2025 • Comunicati , Spettacolo

Nell'ambito dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, San Giuseppe, il Premio "Città di Bagheria", in programma per il 26 e 27 settembre, annuncia una novità tra i finalisti.

A seguito della rinuncia di una concorrente per impegni improrogabili, il direttore artistico ha selezionato una nuova finalista che si contenderà il prestigioso premio: si tratta di Francesca Di Cristofalo.

L'organizzazione porge un caloroso benvenuto alla nuova partecipante e invita tutta la cittadinanza a prendere parte all'evento per sostenere i giovani talenti. L'appuntamento è per il 26 e 27 settembre per due serate all'insegna della musica e del talento.

Le due serate conclusive, condotte dalla giornalista Nadia La Malfa, culmineranno con la proclamazione dei tre vincitori, che si aggiudicheranno il primo, il secondo e il terzo posto giudicati dalla commissione presieduta dal maestro Beppe Vessicchio e formata dalla cantante Giuliana Di Liberto e dal musicista Antonio Zarcone . Il pubblico avrà anche l'opportunità di assistere alle esibizioni del simpatico chef che ha partecipato alla nota trasmissione Sky Masterchef Italia 14, Gianni Marino, e del comico Manlio Dovì, ospiti d'onore dell'evento che è patrocinato oltre che dal Comune di Bagheria dall'Assemblea Regionale Sicilia e dalla Fondazione Federico II e sponsorizzato dall'azienda vitivinicola Duca Di Salaparuta e dalla Flott

ecco l'elenco dei finalisti: 

Pietro Aiello

Greta Barone

Martina Belmonte

Fabrizio Bertuccio

Giuseppe Biondo

Riccardo Catania

Giulia Pia Cirrincione

Giorgia De Luca

Desiree Rosalia Di Paola

Francesca Fontana

Giulia Fricano

Alessandro Giordano

Corinna Labruzzo

Sofia Maggiore

Gabriele Majorana

Sofia Martorana

Francesca di Cristofalo

Francesco Pantaleo

Valeria Piedimonte

Federica Scherma

Samuele Schiera

Maria Storniolo

Irene Tomasello

Teresa Tomasello

BAND: Stone Cloud (Melissa Gargano, Salvatore Manno, Valerio Giardina e Domenico Vitale)

Marina Mancini
ufficio stampa