“Pache e Pote feat Krea”. Spettacolo musicale a villa Cutò il 24 agosto.

Pubblicato il 21 agosto 2023 • Comunicati , Spettacolo

Si svolgerà giovedì 24 agosto alle ore 21:00, presso l'atrio di villa Cutò, lo spettacolo musicale del duo: Pache e Pote feat Krea, formato da Francesca Ferrara e Vincenzo Potestio. Lo spettacolo nato dall'idea di promuovere l'arte a 360 gradi, vedrà protagonista musica, arte, danza e ginnastica artistica. Sul palco anche le performance dell' associazione ASD gymnastic Evolution di Bagheria. Dopo lo spettacolo, presentato da Sonia Hamza, i presenti saranno deliziati da uno street food organizzato del presidente dell'associazione “Bonaebonè” Antonella Lombardo. All'evento che gode del patrocinio del comune di Bagheria, sarà presente, per i saluti istituzionali, Giusi Chiello assessore alla comunicazione e spettacolo.  Ingresso gratuito.

PACHA & POTE è un duo formato da Francesca Ferrara (artista e cantante) e dal marito Vincenzo Potestio (pianista, saxofonista e produttore), che hanno vissuto per vent'anni in Costa Azzurra. Entrambi di origine siciliana hanno formato il duo anni fa. Conosciuti per le loro performance live in Francia e nel Principato di Monaco si esibiscono in diversi locali della Costa Azzurra e a Montecarlo dove hanno cantato anche per il principe Alberto.Francesca Ferrara ha vinto il festival di Sanremo canta Napoli tenutosi nel famosissimo teatro Ariston di Sanremo.

Ufficio stampa.

pacha  e pote