Aspra. Domenica 27 agosto lo spettacolo dei "Falsi D'Autore".

Pubblicato il 24 agosto 2023 • Comunicati , Spettacolo

Si svolgerà sul lungomare del borgo marinaro di Aspra, domenica 27 agosto, dalle ore 21:00, lo spettacolo dei "Falsi D'Autore" presentato da Diego Caltabiano, noto conduttore siciliano che recentemente con il suo programma "Gustare Sicilia" ha dedicato  spazio alla città di Bagheria. Lo spettacolo di musica, imitazioni e cabaret, è organizzato dalla ProLoco APS con il patrocinio del comune di Bagheria.

"Uno degli obiettivi di questa amministrazione comunale è quello di promuovere spettacoli musicali e momenti di divertimento per tutta la comunità" dice l'assessore allo spettacolo Giusy Chiello.  "Per questo motivo abbiamo deciso di proporre per la nostra frazione marinara,  "Falsi d'autore", uno spettacolo che punta a creare un'atmosfera festosa e di condivisione" continua l'assessore al Borgo Marinaro Andrea Sciortino. " È bello vedere come la musica e l'intrattenimento possano unire le persone e creare un senso di comunità. Credo che eventi come questi siano importanti per il benessere sociale e per creare momenti di gioia e divertimento per i cittadini." concludono i due assessori.

Falsi D'Autore. Gruppo di musica e cabaret che unisce musica e spettacolo, cercando di carpire sia le movenze che la voce degli artisti che si esibiscono nei loro concerti oltre alle divertentissime parodie. Paolo Guarino, ideatore e promotore della Band, i Falsi D’autore calcano i migliori palcoscenici siciliani e vantano tantissime presenze televisive sulle più importanti reti siciliane su Rai 2 e su Canale 5. ( INSIEME - SICILIA CABARET - LIVE SHOW - LA SAI L’ULTIMA alcuni programmi ai quali hanno partecipato) All’attivo anche un film di Matranga E MINAFÒ accanto al grande attore Maurizio Casagrande. Fanno parte del gruppo Massimo e Corrado Boccaccio, Davide Alibrio e Danilo Mazzurco, Peppe Riccioli Paolo Guarino e Salvatore Spadafora.

Ufficio stampa.

FALSI D AUTORE LOCANDINA