Festa del Santo Patrono: Per il 20 marzo disposta la chiusura delle scuole e di tutti gli uffici pubblici. Il cimitero comunale aperto regolarmente.

Pubblicato il 1 marzo 2023 • Cimitero , Comune , Comunicati

I solenni festeggiamenti religiosi del Santo Patrono di Bagheria, San Giuseppe, che di norma si svolgono il 19 marzo, quest'anno, per norma liturgica. si svolgeranno lunedì 20 marzo 2023.

L'ordinanza sindacale n. 20 del 1° marzo 2023 ha pertanto stabilito, dopo comunicazione dell'arciprete di Bagheria, Giovanni Lamendola, di variare il giorno della festività, per l'anno corrente,  a lunedì 20 marzo 2023.

Con l'ordinanza, viene inoltre disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli uffici pubblici aventi sede nel territorio comunale nella giornata del 20 Marzo 2023, giornata di festività solenne in onore del Patriarca San Giuseppe, Santo Patrono di Bagheria, garantendo in ogni caso i servizi essenziali.

Il cimitero comunale rimarrà regolarmente aperto dalle ore 8:00 alle ore 17:00.