Pubblica illuminazione: Al via il relamping
Pubblicato il 21 marzo 2023 • Comune , Comunicati , Innovazione tecnologica Digitale
Come anticipato dall'amministrazione comunale sono partiti in queste ore i lavori di relamping,vale a dire la sostituzione di un'illuminazione tradizionale (a fluorescenza, incandescenza o alogena) con apparecchi LED di ultima generazione a basso consumo, di una parte della pubblica illuminazione.
I lavori rientrano in un progetto più ampio di riqualificazione del servizio di pubblica illuminazione al fine di superare i disservizi, rendere più efficace ed efficiente il servizio, modernizzare ed innovare, ridurre i costi per l'ente per la gestione del servizio.
Il relamping è partito oggi in via Perez, i lavori proseguiranno su altre zone.
Intanto la ditta Baaria Light ha attivato il numero dedicato a segnalazioni, reclami e suggerimenti con whatsapp, il seguente: 329.0923406.
mm
ufficio stampa
-
Notizie correlate
- Verso la Toga: Manuale di preparazione all'esame di abilitazione forense di Giancarlo Sciortino e Gaetano Germano. Presentazione a villa Butera.
- Giornata di prevenzione uditiva. Visite otorino gratuite il 4 marzo 2026.
- Al via la formazione specialistica su contabilità e tributi. L’assessore Vella: “Più competenza per servizi migliori. Presto in Consiglio il regolamento sulla Definizione Agevolata”
- A villa Butera arriva la mostra: “Io Barcollo ma non MOLLO!® Girls”: un inno alla resilienza e alla solidarietà femminile.
- Rinvio sfilata Carnevale dei Popoli causa maltempo.
- Attivi da oggi i nuovi portali SUAP e SUE. Digitalizzate le procedure degli sportelli Attività produttive ed edilizia
- “Liberi di Scegliere”: a Bagheria un confronto per dare futuro ai ragazzi strappati alla criminalità
- Formazione: al via il ciclo di incontri su contabilità e gestione finanziaria per i dipendenti
- Il comune di Bagheria aderisce alla Giornata Internazionale dell’Epilessia: Villa Butera si tinge di viola.
- Presentato a villa Butera il progetto “Via Libera!”: l’impegno di UMIP ed Amministrazione comunale per una città senza barriere.