Slittano i termini per la presentazione delle offerte per il pronto soccorso sociale ed in centro antiviolenza da realizzarsi presso beni confiscati alla criminalità organizzata

Pubblicato il 15 ottobre 2014 • Comunicati

Slittano i termini per la presentazione delle domande per partecipare a due bandi di gara: si tratta nello specifico della gara per il “Pronto Soccorso Sociale (ristoro e accoglienza) da realizzarsi sul bene confiscato di via Incorvino Case Prime civ.21, piano terra e della gara per la realizzazione di un Centro anti-violenza e casa di accoglienza da realizzarsi in via Pergolesi 9.

Per la prima gara le offerte potranno essere presentate sino alle ore 13 del 21 ottobre 2014 (la data di apertura delle offerte è prevista per il 22 ottobre alle ore 10.00) per il centro antiviolenza le offerte potranno essere presentate sino alle ore 13 del 23 ottobre 2013 (la data di apertura delle offerte o prevista per il 24 ottobre alle ore 10.00).

A renderlo noto il dirigente del settore Lavori Pubblici Laura Picciurro ed il responsabile dell’ufficio beni confiscati, RUP delle gare, Cosimo Tantillo.

La modifica delle date di presentazione delle offerte si è resa necessaria a causa di una precedente rettifica relativa ai requisiti di partecipazione.

L’avviso pubblico inerente è scaricabile dal sito web comunale ove sono indicati i CIG ed i CUP della gara.

Il fondo cui si accedere per la realizzazione dei due progetti è il fondo dell’assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Asse VI PO FESR 2007/2013.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it