Intimidazione a don Massimiliano Purpura: la solidarietà dell’amministrazione

Pubblicato il 1 ottobre 2014 • Comunicati

L’amministrazione comunale ed in particolare il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, esprime solidarietà a don Massimiliano Purpura, parroco della chiesa delle Anime Sante che ha subito, nei giorni scorsi, un atto intimidatorio.

[caption id="attachment_7867" align="alignleft" width="300"]Il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque Il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque[/caption]

Il sacerdote ha trovato, martedì scorso, sul muro esterno della canonica una scritta che dice: “Padre Purpura parla poco, sei un pagliaccio”.

“Le minacce a Don Purpura sono da condannare senza se e senza ma” – dice il sindaco di Bagheria – “ogni forma di violenza, anche verbale, di intolleranza deve essere condannata e non è degna di una moderna società civile. Come Istituzione siamo vicini a padre Purpura e siamo certi che non si lascerà intimidire nella sua opera sacerdotale”.

_______________________

M.M.