"La mia Baaria": mostra personale di fotografia di Sara Cilea a villa San Cataldo.

Pubblicato il 30 giugno 2023 • Comunicati , Cultura

Sarà inaugurata Sabato 8 luglio, alle ore 17:00, la mostra personale di fotografia di Sara Cilea dal titolo: "La mia Baaria" allestita presso la chiesetta sconsacrata di Villa San Cataldo.

Soggetto delle foto di Sara Cilea sono scorci della "sua" Bagheria, vista attraverso prospettive dettate dal cuore.

La mostra che sarà in esposizione dall'8 al 16 luglio 2023 è visitabile gratuitamente dal martedì alla domenica, dalle ore 16:30 alle ore 19:00.

All'inaugurazione della mostra che gode del patrocinio del comune, saranno presenti per i saluti istituzionali il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l'assessore alla comunicazione e spettacolo Giusy Chiello.

Ufficio stampa.

Cilea corretta