Inaugurazione de: “Natale a Palazzo Butera: Mostra di Presepi”.

Pubblicato il 4 dicembre 2023 • Comunicati , Cultura

Sarà inaugurata marcoledì 6 dicembre alle ore 17:30: “Natale a Palazzo Butera: Mostra di Presepi” che saranno esposti a villa Butera per tutto il periodo natalizio.

La mostra che rientra tra gli eventi previsti dall'amministrazione comunale in occasione dei festeggiamenti per il natale 2023/2024, vedrà lesposizione dei presepi realizzati dal Liceo Artistico di Bagheria, dal giovane Francesco Gagliano e dai ragazzi dell'associazione Pro-H “Vivere Vivere Insieme” relaizzato negli anni con materiale povero, con il supporto degli operatori. Si tratta di una mostra che vede protagonisti giovani artisti, che hanno dato luogo alla rappresentazione della natività in maniera originale. All'inaugurazione saranno presenti per i saluti istituzionali il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l'assessore alla comunicazione e spettacolo Giusy Chiello.

La mostra dei presepi sarà visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il mercoledì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00.