Concorso internazionale d'arte pittorica " Cuore d' Artista" VII edizione. Premiati due artisti bagheresi. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale.

Pubblicato il 12 luglio 2023 • Comunicati , Cultura

Si è svolta a Castelbuono lo scorso 9 luglio 2023, la premiazione del concorso internazionale d' arte pittorica " Cuore d' Artista".

Buone affermazioni degli artisti bagheresi Barbara Sirtoli, che si è classificata al secondo posto nella sezione figurativa con l'opera “ il ritratto di bimba tibetana” e Salvatore Cataldo ha vinto il premio biancoscuro con “l’attesa”.

barbara sirtoli    s. cataldo

Al concorso, hanno partecipato anche i pittori bagheresi: Claudia Clemente, Sara Granà, Rosalia Di Gregorio, Paolo Roppolo, Paolo Giuseppe Laudicina e Tommaso Provenzano. L'amministrazione comunale si congratula con gli artisti premiati e con tutti i partecipanti.

A vincere il concorso è stato Carmelo Mangano.