Urban in Progres – Ricominciare dalle ville

Ultima modifica 24 maggio 2022

Urban in Progres – Ricominciare dalle ville
IMG_20201220_0001-296x300 (1)
“Urban Italia di Bagheria e le sue realizzazioni non appartengono solo ai diretti destinatari, gli abitanti dei quartieri in cui vengono effettuati gli interventi. Urban appartiene a  tutti;  è un patrimonio concreto per ogni singolo cittadino, poichè rappresenta un modo nuovo di interpretare gli interventi sul territorio e perchè regala a ciascuno nuove speranze di miglioramento della qualità di vita…”
Realizzazione grafica Massimo Di salvo – Realizzazione testo Jerry Italia – Staff comunicazione Urban
Urban in progress – Attraverso la storia, verso il futuro
Le realizzazioni – La rinascita degli spazi della memoria
I laboratori – Cultura arte e manualità per la riconquista degli spazi cittadini
Gli eventi– Notti bianche, Bagheria si riscopre “Bella di Notte” – Urban in the Wind – Velavogando 2008.
Fabrika, la prima banca del tempo bagherese– Con Urba alla ricerca del tempo perduto.
Urban e Bagheria – Una rivoluzione ambientale e culturale.
Bagheria “Ricominciamo dalle ville”  Anno 2008 – Pagine  66 – Con allegato DVD