Europee 2019: sorteggiati gli scrutatori. On Line, all’albo pretorio, l’elenco dei sorteggiati.

Ultima modifica 24 maggio 2022

Si è svolto venerdì 3 maggio, il sorteggio, in adunanza pubblica, per la nomina degli scrutatori che saranno impegnati nelle 55 sezioni elettorali dislocate nelle varie scuole cittadine, in occasione delle elezioni europee che si svolgeranno il 26 maggio 2019.
L’ elenco, scaricabile dal sito web comunale, indica per ogni scrutatore la sezione di destinazione.
Gli scrutatori designati  riceveranno la notifica a casa,  ma potranno anche recarsi direttamente presso l’ufficio Notifiche comunale, in corso Umberto I, 165, per ritirare il foglio di nomina.
Le sezioni elettorali sono le seguenti:
Da 1   a 9   Scuola Elementare Giuseppe Cirincione           Via Diego D’Amico
Da 10 a 13 Scuola Media Giosuè Carducci                          Via Diego D’Amico
Da 14 a 17 Scuola Media Ignazio Buttitta                   Via Flavio Gioia
Da 18 a 22 Scuola Elementare Emanuela Loi                Via Claudio Traina
Da 23 a 27 Scuola Elementare Gioacchino Guttuso   Via Lanza
Da 28 a 32 Scuola Elementare Luigi Pirandello            Via Filippo Buttitta
Da 33 a 42 Scuola Elementare G.ppe Bagnera                Piazza Leonardo Da Vinci
Da 43 a 45 Scuola Elementare Don Puglisi                       Via MaggioreToselli
Da 46 a 50 Scuola Elementare Giovanni Girgenti          Via Grotte
Da 51 a 53 Scuola Elementare “Aspra”                                Via Andrea Scordato (Aspra)
Da 54 a 55 Scuola Media “Aspra”                                         Via Cotogni(Aspra)