Elezioni politiche del 4 marzo 2018: online il modulo per la circoscrizione estera

Ultima modifica 27 maggio 2022

12/01/2018
4-marzo-300x151
E’ stato pubblicato al ‘albo pretorio online del sito istituzionale il modulo per l’opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero, per coloro i quali,   per motivi vari, si trovano all’estero e vogliono esercitare il proprio diritto di voto.
Il modulo deve essere compilato e inviato entro il 31 gennaio 2018 all’ufficio elettorale tramite  pec o email a uno dei  seguenti indirizzi:
pec: ufficioelettorale@postecert.it
pec: protocollobagheria@postecert.it
email: ufficio.elettorale@comune.bagheria.pa.it.
L’ufficio elettorale inoltre rende noto che trattandosi di elezioni politiche nazionali gli scrutatori saranno sorteggiati dall’albo  unico comunale  degli scrutatori.