Elezioni comunali 2019: dal 4 aprile si presentano le domande per scrutinatore

scrutatori (2)
01/04/2019
Elezioni comunali 2019: dal 4 aprile si presentano le domande per scrutinatore
Domenica 28 aprile 2019  si svolgeranno le elezioni per eleggere il nuovo sindaco ed  Consiglio comunale di Bagheria.
Coloro i quali intendano partecipare alla selezione come scrutinatore dei seggi, possono presentare domanda, dal 04 al 09 aprile 2019 presso l’ ufficio protocollo del comune, in corso Umberto n°165/167.
Nella domanda i richiedenti oltre a precisare nome, cognome, residenza, luogo e data di nascita, devono attestare:
di essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bagheria;
di non essere candidato alle elezione e di non essere ascendente (nonno, genitore), discendente (figlio/a, nipote in linea diretta), parente o affine sino al secondo grado (fratello, sorella, suocero/a, genero, nuora, cognato/a) o coniuge (marito o moglie) di candidato .
Sul sito web del Comune, dall’albo pretorio on line e da questo articolo è possibile scaricare  il modulo di partecipazione.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 01/04/2019