Viabilità: Chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale di un tratto della via Cuffaro nei giorni 9 e 10 maggio 2025.
Pubblicato il 9 maggio 2025 • Comunicati , Polizia municipale , Viabilità
Per consentire i lavori di manutenzione della rete idrica da parte della ditta D.L.M. Costruzioni srl che, effettuerà i lavori per conto di AMAP s.pa., il Comando di Polizia Locale ha emesso l'ordinanza dirigenziale n° 56 del 9/05/2025 che istituisce la chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale, della via Cuffaro nel tratto compreso tra la via Castrogiovanni e la via Lo Rè. La chiusura sarà in vigore dalle ore 07,30 del 09/05/2025 alle ore 18,00 del 10/05/2025, e comunque fino alla conclusione dei lavori. La ditta esecutrice dei lavori, provvederà alla segnaletica necessaria.
Gli organi di Polizia Stradale sono incaricati di vigilare sul rispetto della presente ordinanza, i cui trasgressori saranno sanzionati secondo le disposizioni del Codice della Strada. L'ordinanza è pubblicata all'Albo Pretorio online del Comune.