Un video promo su Aspra: Iniziativa dell'assessorato ai Servizi e politiche di promozione del Borgo marinaro di Aspra

Pubblicato il 5 aprile 2023 • Aspra , Comunicati

L'amministrazione comunale sin dal suo insediamento è impegnata nella promozione della Città, nel riconoscimento delle eccellenze anche al fine di promuovere turisticamente la città per creare un favorevole indotto. 
Nei giorni scorsi, e anche nei prossimi giorni sono state e saranno ospiti alcune trasmissioni televisive, con taglio di promozione turistica ed enogastronomica. 
E intanto anche l'amministrazione comunale, per il tramite dell'assessorato ai Servizi e politiche di promozione del Borgo marinaro di Aspra, guidato dall'assessore Andrea Sciortino, ha realizzato un video-spot tutto dedicato alla frazione marinara. E' un breve spot di 4 minuti che promuove anche le ultime attività urbane realizzate ad Aspra. 
A realizzare le riprese,  gratuitamente per l'Ente, Domenico Bessone della redazione di "Ficarazzi Oggi", montaggio ed ottimizzazione sono a cura dell'ufficio stampa del Comune di Bagheria.
<<E' un'iniziativa a costo zero che abbiamo deciso di promuovere per valorizzare la frazione, la mia città, per emozionare il pubblico che lo vedrà e far nascere il desiderio di scoprire di più sulla frazione - dice l'assessore Andrea Sciortino - spero sia apprezzato, soprattutto per potenziali turisti>>. 

Marina Mancini
Ufficio stampa