Trofeo del Mare - Trofeo Equilibra. Presentato in conferenza stampa il programma della manifestazione.

Pubblicato il 6 settembre 2024 • Comunicati , Sport

Si è svolta lo scorso  4 settembre 2024, presso il teatro di villa Butera la conferenza stampa di presentazione del “Trofeo del Mare - Trofeo Equilibra”. Presenti il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, che portando i saluti istituzionali ha voluto ringraziare il professore Ticali per l'organizzazione di questa manifestazione che oltre ad essere un importante evento di competizione sportiva è divenuto negli anni anche un'occasione di promozione delle eccellenze del nostro territorio.
Presente anche l'assessore allo Sport Antonella Insinga che ha ringraziato Ticali, già assessore allo sport, per essersi messo a disposizione della comunità per l'organizzazione di eventi sportivi.
Intervenuto anche Andrea Sciortino, presidente del consiglio e consigliere delegato alla frazione di Aspra sottolineando il risalto che dà la manifestazione nel borgo marinaro. Quest'anno il “Trofeo del Mare - Trofeo Equilibra” si svolgerà in concomitanza con l'inizio dei festeggiamenti di Maria Santissima Addolorata, Patrona di Aspra. Presente anche il consigliere Marco Tripoli che da sportivo ex frequentatore della Polisportiva Atletica di Bagheria, ha voluto ringraziare il Professore Tommaso Ticali per aver avvicinato tanti giovani del territorio allo sport.

L’evento sportivo che si svolgerà ad Aspra domenica 8 settembre 2024 è patrocinato dal comune di Bagheria ed organizzato dalla Polisportiva Atletica Bagheria del professore Tommaso Ticali, con il supporto dell'Equilibra Running Team di Totò Badagliacca.

Ufficio stampa.

CONFERENZA ANDREA SCIORTINO.jpg