Tarantello Gargano Gabriele e Miriam Cucchiara della Polisportiva Atletica Bagheria convocati per il raduno federale in vista dei Campionati Italiani di Corsa Campestre (Trofeo delle Regioni).

Pubblicato il 1 marzo 2024 • Comunicati , Giovani , Sport

 Riceviamo e pubblichiamo.

Tarantello Gargano Gabriele e Miriam Cucchiara della Polisportiva Atletica Bagheria sono stati convocati per il raduno federale in vista dei Campionati Italiani di Corsa Campestre (Trofeo delle Regioni). Il 2 e 3 marzo, la FIDAL Sicilia ha convocato 5 cadetti e 5 cadette per un raduno collegiale in preparazione al Trofeo delle Regioni, programmato per il 9 e 10 marzo a Cassino. Dopo le tre fasi di qualificazione a Nicolosi, Sciacca e Catania, Gabriele e Miriam sono riusciti ad emergere ed ha conquistare questa convocazione. Il raduno si terrà allo Stadio delle Palme "Vito Schifani" di Palermo.
 
Un sentito ringraziamento va ai tecnici Tommaso e Giuseppe Ticali, Domenico Nunnari, Enzo Galatolo, Michele Tufarielli, Mariana Suteu e Matteo Maggiore della Polisportiva Atletica Bagheria. L'impegno e la dedizione di questi professionisti hanno contribuito in modo significativo ai successi degli atleti. GianMarco Piacentino Climaboat, Body Store, Luca Scalisi Foto Paolo, Villa Oltremare.