Successo per le atlete della Dragon Fly ai campionati del Mondo di "Solo Latin". Le congratulazioni dell'amministrazione comunale

Pubblicato il 3 luglio 2024 • Comunicati

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco FIlippo Maria Tripoli si congratula con la scuola di danza Dragon Fly che ha riscosso notevole successo ai campionati del Mondo di "Solo Latin" che si sono svolti ad Acireale la scorsa domenica.
Due delle atlete della Dragon Fly hanno conquistato il gradino piú alto aggiudicandosi il titolo di campionesse del Mondo - raccontano i maestri  Nicola Pellegrino e Angela Canzonieri della scuola di danza Dragonfly Dance Academy di Bagheria.
I campionati si sono svolti al resort Santa Tecla di Acireale. il titolo di campionesse del mondo nella specifica categoria di danza è stato raggiunto dalle atlete Eva Pellegrino ed Azzurra Eucaliptus e anche Sofia Sparacio ha raggiunto la finale.
<<Vincere un titolo mondiale o partecipare ad una finale ad un mondiale non è cosa di tutti i giorni - dichiara Nicola Pellegrino - ci vogliono costanza, dedizione e tanto allenamento. Complimenti alle nostre atlete che, in una gara di alto livello internazionale, hanno portato i colori della nostra Nazione e del nostro Paese sul gradino piú alto del podio>>.

Le congratulazioni giungono anche dal primo cittadino di Bagheria, Filippo Maria Tripoli: "siamo orgogliosi delle nostre atlete e ci congratuliamo con i maestri - dice il sindaco - questa è la bella gioventù che ci piace>>.

Marina Mancini
ufficio stampa