Ricevuto dal sindaco Tripoli il giovane Andrea Lunetta, arrivato tra i 9 piloti senior italiani al “Kart summer camp” di Napoli

Pubblicato il 18 luglio 2024 • Comunicati , Sport

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli ha ricevuto oggi a villa Butera, Andrea Lunetta, giovanissimo allievo pilota che si è classificato tra i 9 piloti della categoria Senior al “Kart summer camp” di Napoli.

Andrea, 12 anni, vive a Bagheria, guidato dall’istruttore federale Antonio Dettori, pratica lo sport dei Kart da soli 8 mesi. il giovanissimo sportivo ha partecipato all' undicesimo corso Federale Aci Sport Kart, posizionandosi al 3° posto.

E' in corso anche la sua partecipazione  al Campionato Kart Coppa Italia 8’ zona attualmente 2’ in classifica 60 mini.

Il sindaco Tripoli, insieme all'assessora allo Sport, Antonella Insinga ha accolto Andrea e la sua famiglia ed ha consegnato al giovanissimo pilota una pergamena al fine di congratularsi per l'ottimo risultato ottenuto.