Riapre a Bagheria il collocamento: sportello CPI presso il comando di PM in via provvisoria

Pubblicato il 30 agosto 2013 • Comunicati

Bagheria, 28.08.2013 – A partire dalla prossima settimana i locali della Polizia municipale in via Falcone –Morvillo, a Bagheria, ospiteranno, temporaneamente, il C.P.I. il centro per l’impiego.

A darne notizia l’assessore alla PM Antonio Scaduto: “superate alcune difficoltà logistiche e burocratiche, finalmente un servizio utilissimo per la cittadinanza, il collocamento, torna in città. I bagheresi non saranno quindi costretti a recarsi in viale Regione Siciliana, a Palermo, come fatto nei mesi scorsi. I locali adibiti a CPI sono siti al piano seminterrato del comando di Polizia Municipale di via Falcone – Morvillo.

“Devo ringraziare anche il consigliere comunale di Santa Flavia, Giuseppe Tripoli, che mi ha aiutato a dirimere alcune questioni burocratiche” – dice l’assessore Scaduto.

E’ previsto infatti che il CPI comprensoriale si trasferisca a Santa Flavia ma il trasferimento dei locali del CPI è stato posticipato per consentire l’effettuazione di alcuni lavori di adeguamento dei locali.

I locali comunali adibiti a collocamento saranno utilizzati secondo uno specifico calendario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 a partire da lunedì 2 settembre 2013.

Marina Mancini (responsabile ufficio stampa)
Comune di Bagheria
tel. Fax: 091.943230