Pubblicate le graduatorie definitive per gli Asili Nido "Teneri Cuccioli" e lo spazio gioco "Bosco Incantato" anno scolastico 2024/2025.

Pubblicato il 4 ottobre 2024 • Comunicati , Scuola , Sociale

Sono state pubblicate all'albo pretorio on line del comune le graduatorie definitive relative all'accesso agli asili nido comunali "Teneri Cuccioli" e lo spazio gioco "Bosco Incantato" per l'anno educativo 2024/2025.

Le graduatorie definitive approvate con la determinazione n° 1953 del 2 ottobre 2024 della Direzione Politiche Sociali. Si comunica che le graduatorie definitive saranno utilizzate dalle educatrici per organizzare le sezioni dei due asili nido in base all'età dei bambini. I posti disponibili sono 60 per "Teneri Cuccioli", di cui 10 riservati ai lattanti, e 30 per "Bosco Incantato", compresi i riconfermati. Si ricorda che i posti saranno assegnati fino a esaurimento, tenendo conto anche dei bambini già iscritti e riconfermati per l'anno educativo 2024/2025.

Le graduatorie sono consultabili e scaricabili dall'albo pretorio on line ed allegati all'articolo.

Ufficio stampa.

graduatoriaBICOPIAPERLAPUBBLICAZIONE