Salta al contenuto principale

Pubblicata una manifestazione di interesse per l'assegnazione dell'ex edicola di via Mattarella

Pubblicato il 19 giugno 2025 • Comunicati

E' stato pubblicato all'albo pretorio on line un avviso pubblico esplorativo per una manifestazione d'interesse finalizzata all'assegnazione in concessione l'area di suolo pubblico con annesso manufatto (ex edicola) sita in via Mattarella tra il civico 55 e 77. L'obiettivo dell'avviso pubblicato dal comune di Bagheria , tramite il servizio tecnico SUAP, è la riqualificazione e l'utilizzo dell'area e dell'ex edicola siti in via Mattarella tra il civico 55 e 77. L'avviso si rende necessario per garantire i principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza e trasparenza, a seguito di un'istanza già pervenuta allo sportello SUAP.

Possono presentare domanda persone fisiche, imprese individuali, società, associazioni, fondazioni, cooperative e altri soggetti giuridici, in forma singola o associata, che alla scadenza dell'avviso posseggano i requisiti di ordine generale per contrattare con la Pubblica Amministrazione. Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 03 luglio 2025, inviata esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.bagheria.pa.it

L'oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SUOLO PUBBLICO IN VIA MATTARELLA (EX EDICOLA)".

 Alla domanda dovranno essere allegati tutti i documenti richiesti, meglio specificati nell'avviso. Qualora pervenissero più manifestazioni di interesse ritenute valide e meritevoli, l'Amministrazione si riserva di avviare una successiva procedura comparativa e selettiva, nel rispetto dei principi di concorrenza e trasparenza, per l'individuazione del concessionario. Il responsabile del procedimento è il Responsabile del SUAP, il geometra Romolo Salvatore Maggio. Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile contattare l'Ufficio SUAP al numero 091 943212 o fissare un appuntamento presso i locali della Direzione V - Urbanistica e SUAP, sita in Corso Umberto I - piano 2°.