Operazione trasparenza: Pubblicato l'elenco dei debiti fuori bilancio dei Lavori Pubblici

Pubblicato il 17 gennaio 2014 • Comunicati

Cosi come già anticipato il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, ha richiesto ai diversi settori comunali di redigere gli elenchi dei debiti fuori bilancio che si sono accumulati negli ultimi anni.

Oggi sul sito web comunale si pubblica l’elenco dei debiti fuori bilancio relativi al settore Lavori Pubblici.

[caption id="attachment_589" align="alignleft" width="190"]Vincenzo Lo Meo Vincenzo Lo Meo Sindaco di Bagheria[/caption]

“Ancora una volta voglio fare chiarezza e trasparenza, continueremo nei prossimi giorni a pubblicare gli elenchi dei debiti nonché le spese per il personale e la spesa corrente – dice il sindaco Lo Meo che si dichiara aperto ad ogni richiesta di confronto tanto è che già il prossimo lunedì, alle ore 17.00, presso il suo ufficio di palazzo Butera, incontrerà una delegazione dell’associazione “Noi cittadini di Bagheria” ed un gruppo  Attivisti Liberi del Movimento 5 Stelle che aveva richiesto un confronto per discutere appunto della situazione finanziaria dell’Ente.

“La pubblicazione degli elenchi dei debiti fuori bilancio sarà un modo anche per capire ancora meglio di chi sono le responsabilità di contro a questa Giunta che ha risparmiato cifre consistenti per la spesa corrente nel consuntivo 2012” aggiunge il sindaco il cui mandato è iniziato a fine giugno del 2011 e la maggior parte dei debiti si sono originati prima di quella data come si evince dalla prima colonna dell’elenco che pubblichiamo dove è specificata appunto la data di origine del debito.

Scarica D.F.B. elenco generaleLLPP.pdf

mm